martedì , 18 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito
riccardo calafiori roma sassuolo
foto: Transfermarkt

Calciomercato Sassuolo: il nome nuovo è il romanista Calafiori, potrebbe arrivare in prestito

È Riccardo Calafiori il nuovo nome del calciomercato del Sassuolo. Il difensore della Roma, classe 2002, è da più di un anno alle prese con un infortunio al flessore che ne ha frenato l’esplosione, nonostante la grande fiducia che Paulo Fonseca avesse di lui.

Stando a quanto riporta ForzaRoma.info, il giocatore potrebbe partire in prestito in direzione Sassuolo per collezionare minuti preziosi e poi far rientro alla base. In alternativa, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Chievo.

Sulla fascia sinistra, dove Calafiori preferisce giocare, la formazione neroverde ha già Kyriakopoulos e Rogerio. Se dovesse arrivare è quindi logico aspettarsi la partenza di uno degli altri due.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

riccardo calafiori roma sassuolo
foto: Transfermarkt
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Emil Ceide Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Ceide ha salutato il Rosenborg, sbarcherà in Italia nei prossimi giorni

Emil Konradsen Ceide, attaccante classe 2001 in forza al Rosenborg – che sarà un nuovo …