mercoledì , 26 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Manzari in uscita, piace al Piacenza
Giacomo Manzari frosinone
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: Manzari in uscita, piace al Piacenza

Il prossimo 30 giugno terminerà ufficialmente il prestito di Giacomo Manzari alla Carrarese: una stagione a sprazzi, quella vissuta in Toscana dall’attaccante pugliese, che lo ha visto giocare 29 partite e segnare 3 gol al primo anno tra i grandi. Dopo il rientro alla base, con molte probabilità per Manzari si apriranno ancora le porte della Serie C: come riporta SportPiacenza.it, una delle squadre interessate al classe 2000 è il Piacenza. La società biancorossa ha provato un timido approccio con il Sassuolo: per il momento la trattativa è in stato embrionale, ma potrebbero esserci sviluppi interessanti nei prossimi giorni.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Riccardo Ciervo Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: oggi l’incontro con gli agenti di Ciervo

Riccardo Ciervo è ad un passo dal vestire la maglia del Sassuolo. Nella giornata di …