giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: ipotesi Nainggolan, ma il suo ingaggio è altissimo
nainggolan sassuolo
foto: calciomercato.com

Calciomercato Sassuolo: ipotesi Nainggolan, ma il suo ingaggio è altissimo

Radja Nainggolan lascerà presto l’Inter e, da qualche giorno, è rimbalzata la notizia che il Sassuolo potrebbe dar fastidio al Cagliari sulla strada che porta al centrocampista belga.

Il 32-enne ha visto il campo soltanto in poche occasioni con il club nerazzurro e il suo addio è praticamente certo. Se la pista Cagliari è quella da lui preferita, non sono da escludere alcune alternative, come Sampdoria, Fiorentina, Genoa e proprio Sassuolo.

La trattativa non è affatto facile. L’ex Roma e Cagliari ha un contratto da 3 milioni di euro netti all’anno. Cifre che in pochi possono permettersi di sborsare e che soprattutto cozzano tantissimo con le cifre percepite dagli altri ragazzi del Sassuolo, dove Berardi arriva a 1,8 milioni e Consigli a 1 milione, con gli altri tutti abbondantemente al di sotto.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <<<

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Dahoud Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: dalla Germania, neroverdi su Dahoud del Borussia Dortmund

Il Calciomercato del Sassuolo si infiamma con una notizia molto interessante: secondo i tedeschi di …