venerdì , 24 Marzo 2023

Calciomercato Sassuolo: prelevato dall’Atalanta il nuovo attaccante della Primavera

Il Sassuolo Primavera batte il primo colpo in entrata del calciomercato estivo: secondo quanto riportato da calcioatalanta.it, l’attaccante classe 2002 Antonio Reda è in procinto di firmare il contratto che lo legherà ai neroverdi. Di origini campane (nativo di Scafati), Reda ha militato per quattro anni nel settore giovanile dell’Atalanta, guadagnandosi anche diverse convocazioni nelle Nazionali Under 15 e Under 16 italiane.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: BRIZZOLARA ALLA VIGOR CARPANETO

Reda è una punta dotata di un gran fisico, un buon fiuto del gol e di una discreta qualità nello smistare i palloni spalle alla porta; arriverà in prestito con diritto di riscatto e farà reparto insieme ai due fuoriquota Mattioli e Manara, ma anche i due 2002 Micheal e Ripamonti possono giocare centravanti, seppur Bigica li abbia schierati sulla fascia sinistra nel 3-2 contro l’Empoli. Nell’ultima stagione con l’Under 18 orobica, Reda ha chiuso a febbraio con un buon bottino di 14 presenze, 7 gol e 6 assist.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

carnevali

Carnevali parla di calciomercato: Laurienté, Traoré, Frattesi e il futuro di Berardi

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è stato intervistato da TMW, dove ha parlato ovviamente di …