domenica , 6 Settembre 2026
Giuseppe Aurelio palermo

Calciomercato Sassuolo: poco spazio per Aurelio al Cesena, tre club su di lui

Non è stata una prima metà di stagione da incorniciare, quella di Giuseppe Aurelio con la maglia del Cesena. L’esterno sinistro classe 2000, di proprietà del Sassuolo, non mette piede in campo da Cesena-Padova 0-2 del 2 novembre scorso: chiuso dalla concorrenza di Giulio Favale, Aurelio sta pensando di lasciare la squadra romagnola verso nuovi lidi che gli assicurino qualcosa in più delle cinque presenze trovate in bianconero.

Secondo quanto riporta MondoPrimavera.com, su Giuseppe Aurelio c’è l’interesse di Gubbio e Imolese. Quest’ultima, dove già milita l’ex compagno Alessandro Pilati, ha cercato Aurelio anche in estate; nel Gubbio troverebbe un altro amico ed ex compagno, Jacopo Pellegrini, che è sceso nelle gerarchie di mister Torrente dopo un ottimo inizio di campionato. Più defilato rispetto a Gubbio e Imolese c’è il Como, rivelazione del girone A, che ha solo chiesto informazioni al Sassuolo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …