sabato , 8 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: piace Vuskovic dell’Hajduk Spalato
Mario Vuskovic Sassuolo
Foto: Footballnews24.it

Calciomercato Sassuolo: piace Vuskovic dell’Hajduk Spalato

Il calciomercato del Sassuolo sta entrando veramente nel vivo. Nonostante un campionato ancora da finire, la dirigenza sta già guardando alla prossima stagione e le voci di mercato iniziano a rincorrersi. Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di due possibili innesti a centrocampo, oggi tocca alla fase offensiva. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, il Sassuolo avrebbe messo gli occhi su Mario Vuskovic, difensore classe 2001 dell’Hajduk Spalato.

Leggi anche > Sassuolo, parla il Presidente Carlo Rossi: “Con Sassi perdo un amico, De Zerbi e Berardi restino” 

Il nome di Vuskovic, però, non è nuovo nel campionato italiano. Già a gennaio, infatti, il difensore croato era stato cercato dal Torino, che però non era riuscito a chiudere l’affare. I granata hanno offerto circa 4 milioni, ma l’offerta non è stata ritenuta soddisfacente. I croati, però, hanno fissato il prezzo per l’estate: 6 milioni di euro. Oltre al Sassuolo, restano vigili sul difensore Napoli e Torino.

Seguici su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani

Calciomercato Sassuolo: Giangiacomo Magnani sarà riscattato dall’Hellas Verona

L’Hellas Verona riscatterà Giangiacomo Magnani al termine della stagione. Per il difensore, arrivato nella città …