martedì , 15 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: occhi puntati su Koroma e Manu Morlanes
Manu Morlanes Sassuolo
Foto: Il Sottomarino Giallo

Calciomercato Sassuolo: occhi puntati su Koroma e Manu Morlanes

Il calciomercato del Sassuolo inizia ad entrare nel vivo. A cinque giornate dal temine del campionato, i neroverdi hanno iniziato a muoversi anche sul mercato per progettare la prossima stagione. I nuovi innesti potrebbero arrivare dalla Spagna.

Leggi anche > Prestiti Sassuolo, Settimana 30: ancora Kolaj e Pierini, Scamacca si riscatta

Secondo quanto riportato da Marca, infatti, i neroverdi avrebbero messo gli occhi su Alhassan Koroma, attaccante ventenne della Bamlompèdica Linense, club che milita nella terza divisione spagnola. L’attaccante originario della Sierra Leone, autore fino ad ora di 4 gol in stagione, è seguito anche da Villareal, Betis, Siviglia, Osasuna, Lipisia e Borussia Dortmund.

 Alhassan Koroma Sassuolo
Foto: Deportes Campo de Gibraltar

Ma non è finita qua. Il possibile addio di Locatelli, infatti, obbliga il Sassuolo a tutelarsi con il possibile sostituto. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i neroverdi starebbero osservando da vicino Manu Morales, centrocampista di proprietà del Villareal ma in prestito all’Almeria, club che milita nella Serie B spagnola. Morales, però, è seguito anche da altri club italiani, Parma e Roma in primis, ma anche da club esteri.

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Raspadori Inter Pinamonti

Calciomercato Sassuolo: l’Inter monitora Raspadori e pensa a Pinamonti come contropartita

Giacomo Raspadori è conteso da mezza Serie A. Sull’attaccante neroverde ci sono Inter, Milan, Juventus …