Il calciomercato del Sassuolo inizia ad entrare nel vivo. A cinque giornate dal temine del campionato, i neroverdi hanno iniziato a muoversi anche sul mercato per progettare la prossima stagione. I nuovi innesti potrebbero arrivare dalla Spagna.
Leggi anche > Prestiti Sassuolo, Settimana 30: ancora Kolaj e Pierini, Scamacca si riscatta
Secondo quanto riportato da Marca, infatti, i neroverdi avrebbero messo gli occhi su Alhassan Koroma, attaccante ventenne della Bamlompèdica Linense, club che milita nella terza divisione spagnola. L’attaccante originario della Sierra Leone, autore fino ad ora di 4 gol in stagione, è seguito anche da Villareal, Betis, Siviglia, Osasuna, Lipisia e Borussia Dortmund.
Ma non è finita qua. Il possibile addio di Locatelli, infatti, obbliga il Sassuolo a tutelarsi con il possibile sostituto. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i neroverdi starebbero osservando da vicino Manu Morales, centrocampista di proprietà del Villareal ma in prestito all’Almeria, club che milita nella Serie B spagnola. Morales, però, è seguito anche da altri club italiani, Parma e Roma in primis, ma anche da club esteri.
Manu Morlanes, 22 años, medio del Almeria cedido por el Villarreal, esta en la mira de varios clubes de Italia. Roma, Sassuolo y Parma se han fijado en el. Todavía no han llegado ofertas pero si hay interés.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) April 23, 2021