domenica , 8 Dicembre 2024
Manu Morlanes Sassuolo
Foto: Il Sottomarino Giallo

Calciomercato Sassuolo: occhi puntati su Koroma e Manu Morlanes

Il calciomercato del Sassuolo inizia ad entrare nel vivo. A cinque giornate dal temine del campionato, i neroverdi hanno iniziato a muoversi anche sul mercato per progettare la prossima stagione. I nuovi innesti potrebbero arrivare dalla Spagna.

Leggi anche > Prestiti Sassuolo, Settimana 30: ancora Kolaj e Pierini, Scamacca si riscatta

Secondo quanto riportato da Marca, infatti, i neroverdi avrebbero messo gli occhi su Alhassan Koroma, attaccante ventenne della Bamlompèdica Linense, club che milita nella terza divisione spagnola. L’attaccante originario della Sierra Leone, autore fino ad ora di 4 gol in stagione, è seguito anche da Villareal, Betis, Siviglia, Osasuna, Lipisia e Borussia Dortmund.

 Alhassan Koroma Sassuolo
Foto: Deportes Campo de Gibraltar

Ma non è finita qua. Il possibile addio di Locatelli, infatti, obbliga il Sassuolo a tutelarsi con il possibile sostituto. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i neroverdi starebbero osservando da vicino Manu Morales, centrocampista di proprietà del Villareal ma in prestito all’Almeria, club che milita nella Serie B spagnola. Morales, però, è seguito anche da altri club italiani, Parma e Roma in primis, ma anche da club esteri.

Unisciti al canale Telegram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …