venerdì , 20 Settembre 2024
Gaetano Oristanio
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: piace il giovane Oristanio dell’Inter

Torna in auge un vecchio pallino del Sassuolo: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza neroverde sta lavorando per ottenere dall’Inter il cartellino di Gaetano Oristanio, talentuoso trequartista classe 2002. Nell’ultima stagione in Primavera, complice la positività al Covid e l’esplosione di Cesare Casadei (un altro nome sul taccuino di Carnevali), ha giocato 24 partite, molte delle quali da subentrato, segnando 5 gol.

Resta da stabilire se l’Inter vorrà privarsi del giocatore a titolo definitivo oppure no: in quest’ultimo caso, potrebbe approfittarne il Volendam, squadra di Serie B olandese, pronta ad accontentarsi anche di una cessione in prestito. Il Volendam è rimasto soddisfatto dai 18 gol di un altro giovane interista, Samuele Mulattieri, e ha già blindato un altro nerazzurro, il portiere Filip Stankovic. Per il momento, l’offerta del Sassuolo è stata ritenuta troppo bassa dall’Inter, ma non è da escludere un rilancio dal club neroverde.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

theiner sudtirol

Sassuolo: Daniel Theiner torna al Sudtirol a titolo definitivo

Daniel Theiner è stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria dello Scudetto Primavera: il portiere …