lunedì , 27 Marzo 2023
Gaetano Oristanio
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: piace il giovane Oristanio dell’Inter

Torna in auge un vecchio pallino del Sassuolo: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la dirigenza neroverde sta lavorando per ottenere dall’Inter il cartellino di Gaetano Oristanio, talentuoso trequartista classe 2002. Nell’ultima stagione in Primavera, complice la positività al Covid e l’esplosione di Cesare Casadei (un altro nome sul taccuino di Carnevali), ha giocato 24 partite, molte delle quali da subentrato, segnando 5 gol.

Resta da stabilire se l’Inter vorrà privarsi del giocatore a titolo definitivo oppure no: in quest’ultimo caso, potrebbe approfittarne il Volendam, squadra di Serie B olandese, pronta ad accontentarsi anche di una cessione in prestito. Il Volendam è rimasto soddisfatto dai 18 gol di un altro giovane interista, Samuele Mulattieri, e ha già blindato un altro nerazzurro, il portiere Filip Stankovic. Per il momento, l’offerta del Sassuolo è stata ritenuta troppo bassa dall’Inter, ma non è da escludere un rilancio dal club neroverde.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

obiang rinnovo

UFFICIALE – Sassuolo, Obiang rinnova fino al 2025

Non c’è regalo migliore che Pedro Obiang potesse ricevere. Nel giorno del suo trentunesimo compleanno, …