domenica , 14 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Zoran Mitrov ceduto ufficialmente al Ripensia Timisoara
Zoran Mitrov
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: Zoran Mitrov ceduto ufficialmente al Ripensia Timisoara

E’ durata appena un anno e mezzo l’avventura in Italia di Zoran Mitrov, centrocampista offensivo classe 2002: il Sassuolo lo ha infatti ceduto a titolo definitivo al Ripensia Timisoara, squadra di Liga 2 rumena. Si tratta dunque di un ritorno in patria per Mitrov, che ha firmato un triennale con la squadra giallorossa. A Sassuolo, il centrocampista non si è mai realmente ambientato: arrivato a febbraio 2020 dall’UTA Arad per 15 mila euro, Mitrov ha giocato 5 partite in Under 18 (di cui due quest’anno da fuoriquota) e 3 in Primavera. A dare notizia del trasferimento è stato il Ripensia attraverso i propri canali ufficiali.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giovanni Carnevali raspadori

Carnevali sull’affare Napoli-Raspadori: “Può essere che non si concluda nulla”

Napoli-Raspadori affare chiuso? Non proprio. Al di là della volontà delle parti di arrivare ad …