mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: oggi l’incontro con l’Inter per Esposito, Pirola, Casadei e Satriano
Esposito Pirola Casadei Satriano Sassuolo
foto: Gazzetta.it

Calciomercato Sassuolo: oggi l’incontro con l’Inter per Esposito, Pirola, Casadei e Satriano

Inizia a muoversi il mercato in entrata anche per il Sassuolo. Dopo il rinnovo di Brian Oddei, i neroverdi sono alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella rosa di mister Dionisi. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, nella giornata di oggi ci sarà un incontro tra la dirigenza del Sassuolo e quella dell’Inter per discutere del futuro di alcuni talenti nerazzurri. I nomi sul tavolo sono quelli di Sebastiano Esposito, Lorenzo Pirola, Cesare Casadei e Martin Satriano. Nell’incontro odierno, però, si potrebbe parlare anche di Giacomo Raspadori, giocatore che piace molto alla dirigenza nerazzurra.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: i neroverdi fiutano un colpo a zero dal Marsiglia

Cesare Casadei
foto: Cesare Casadei, Getty Images

Attualmente, il nome di Sebastiano Esposito sembra essere quello più caldo e che piace di più al Sassuolo. Infatti, secondo quanto riporta Gianluigi Longari, i neroverdi potrebbero prendere l’attaccante ma lasciando la possibilità di recompra all’Inter.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …