martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per il post Locatelli spunta il nome di Sandi Lovric
Sandi Lovric Sassuolo
Foto: FC Lugano

Calciomercato Sassuolo: per il post Locatelli spunta il nome di Sandi Lovric

Il passaggio di Manuel Locatelli alla Juventus sembra cosa ormai fatta. Nella trattativa dovrebbe rientrare anche Radu Dragusin, che sarà il sostituto di Marlon, volato in ucraina al seguito di mister De Zerbi. Per sostituire Locatelli, il Sassuolo ha iniziato a sondare alcuni nomi. In primis, come anticipato qualche giorno fa, quello di Matheus Hernique, centrocampista classe ’97 in forza al Gremio.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: per Jeremie Boga l’Atalanta offre 18 milioni

Oltre al brasiliano, però, secondo quanto riporta Tuttosport, i neroverdi avrebbero messo gli occhi anche su Sandi Lovric, centrocampista sloveno classe ’98 in forza al Lugano. Nella passata stagione, Lovric ha giocato 35 partite siglando 4 gol e fornendo 6 assist.

Sandi Lovric Sassuolo
Foto: calcionews24

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …