mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Dragusin-Sassuolo, l’agente smentisce: “Non ha detto di sì a nessuno”
agente dragusin
Foto: Jonathan Moscrop/Sportimage via PA Images

Dragusin-Sassuolo, l’agente smentisce: “Non ha detto di sì a nessuno”

Nella mattinata di oggi, riportando quanto scritto da TuttoSport, abbiamo parlato della possibilità concreta di vedere l’inserimento del cartellino di Radu Dragusin nella trattativa che porterà Locatelli a vestire la maglia della Juventus. Nonostante ciò, a raffreddare le voci ci ha pensato Florin Manea, agente dello stesso Dragusin, che ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di tuttojuve.com che Drăgușin non ha detto di sì a nessunome lo ha confermato poco fa il giocatoreLa Juve non ci ha mai contattato per parlare di una sua possibile uscita”.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: per il post Locatelli spunta il nome di Sandi Lovric

Manea, però, ha anche dichiarato che Qualora (la Juventus) lo dovesse fare, siamo pronti a discuterne e valutare la situazione. Per il momento non c’è nessuna trattativa tra i due club, ma non è detto che la questione sia finita qui.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …