mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: interesse per Matheus Henrique del Gremio
matheus henrique sassuolo
Foto: Transfermarkt

Calciomercato Sassuolo: interesse per Matheus Henrique del Gremio

Il Sassuolo continua a guardare al post Locatelli. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, nella giornata di oggi ci dovrebbe essere l’incontro tra Juventus e Sassuolo per definire, o almeno provare ad imbastire, la trattativa che porterà il neocampione d’Europa a vestire la maglia bianconera. Nel frattempo, però, il Sassuolo continua a guardarsi attorno e, oltre a Marko Grujic, ha messo nel mirino un altro centrocampista.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Dell’Orco nel mirino del Perugia

Si tratta di Matheus Henrique, centrocampista brasiliano del Gremio classe ’97. Nel corso di questa stagione, Henrique ha totalizzato 22 presenze siglando 3 gol e fornendo 1 assist. A differenza di Locatelli, Henrique può giocare anche da trequartista e in caso d’emergenza potrebbe tornare utile a mister Dionisi.

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …