mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per Ayhan al Galatasaray non c’è l’accordo coi neroverdi
ayhan e muldur pre-convocati
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: per Ayhan al Galatasaray non c’è l’accordo coi neroverdi

Il difensore del Sassuolo Kaan Ayhan sembra destinato a tornare in Turchia durante il prossimo calciomercato estivo. Su di lui ci sono sia Fenerbahce che Galatasaray, con quest’ultimo che sembrava aver fatto un ulteriore balzo in avanti per il nazionale turco.

Tuttavia, stando a quanto riportano i media turchi, nonostante il giocatore avesse trovato un accordo di massima con il Galatasaray, sembra non essere arrivato l’ok al trasferimento da parte del Sassuolo.

Le notizie che arrivano dalla Turchia parlano di un interessamento diretto di Burak Elmas, presidente del club di Instanbul, che sarebbe disposto a volare in Italia per un incontro con Giovanni Carnevali per tentare un ultimo assalto al difensore.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …