mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Ayhan ai saluti, oltre al Galatasaray c’è anche il Fenerbahce
kaan ayhan

Calciomercato Sassuolo: Ayhan ai saluti, oltre al Galatasaray c’è anche il Fenerbahce

Kaan Ayhan, difensore del Sassuolo, pare aver deciso di lasciare il club nella prossima sessione di calciomercato. Il calciatore, attualmente parte della spedizione turca ad Euro 2020, è stato contattato da due dei maggiori club turchi: Galatasaray e Fenerbahce.

Dei leoni di Instanbul avevamo già parlato, ma sono i rivali concittadini del Fenerbahce che in queste ore sembrano essere balzati in pole per assicurarsi il 26-enne neroverde.

La notizia arriva dal portale turco Fanatik, secondo i quali la cifra chiesta dal club neroverde sarebbe di ‘soli’ 2 milioni di euro per un calciatore scarsamente utilizzato nello scorso campionato e che sta da tempo scalpitando per far ritorno in patria.

ayhan e muldur pre-convocati
foto: sassuolocalcio.it

fonte: Fanatik

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …