venerdì , 24 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: occhi puntati su Reali e Muller dell’Entella
reali muller sassuolo
Foto: mondoprimavera

Calciomercato Sassuolo: occhi puntati su Reali e Muller dell’Entella

Il mercato in entrata del Sassuolo è ancora bloccato, ma iniziano a circolare i primi nomi. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, i neroverdi hanno messo gli occhi su Stefano Reali e Matheus Muller Cecchini, giocatori che militano nella Primavera della Virtus Entella. I due ragazzi classe 2003, sono stati due pedine fondamentali che hanno permesso all’Entella di giocarsi l’accesso ai playoff fino all’ultima giornata. Sui due ragazzi, però, ci sono anche Bologna e Napoli.

Leggi anche > Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 12-13 giugno

Sia Reali, che gioca al centro della difesa, che Muller, che gioca da mediano, hanno già fatto il loro esordio in Serie B sotto la guida di Gennaro Volpe (loro allenatore anche in Primavera): il primo ha già fatto due apparenze in cadetteria, il secondo solo una. Muller, però, nel campionato Primavera 2b ha messo a segno 3 gol e fornito un assist.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …