giovedì , 13 Giugno 2024
reali muller sassuolo
Foto: mondoprimavera

Calciomercato Sassuolo: occhi puntati su Reali e Muller dell’Entella

Il mercato in entrata del Sassuolo è ancora bloccato, ma iniziano a circolare i primi nomi. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, i neroverdi hanno messo gli occhi su Stefano Reali e Matheus Muller Cecchini, giocatori che militano nella Primavera della Virtus Entella. I due ragazzi classe 2003, sono stati due pedine fondamentali che hanno permesso all’Entella di giocarsi l’accesso ai playoff fino all’ultima giornata. Sui due ragazzi, però, ci sono anche Bologna e Napoli.

Leggi anche > Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 12-13 giugno

Sia Reali, che gioca al centro della difesa, che Muller, che gioca da mediano, hanno già fatto il loro esordio in Serie B sotto la guida di Gennaro Volpe (loro allenatore anche in Primavera): il primo ha già fatto due apparenze in cadetteria, il secondo solo una. Muller, però, nel campionato Primavera 2b ha messo a segno 3 gol e fornito un assist.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

sassuolo alvarez prestiti

Prestiti Sassuolo, è corsa alle armi per il ritorno alla base. Il punto della situazione

Il Sassuolo si sta muovendo a grandi passi verso la stagione 2024/2025, la prima in …