domenica , 27 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: non tramonta la pista Bradaric per il centrocampo

Calciomercato Sassuolo: non tramonta la pista Bradaric per il centrocampo

Il calciomercato estivo è iniziato solo ieri e come prevedibile le voci in merito a presunte trattative si moltiplicano. La Gazzetta dello Sport vede ancora possibile l’ingaggio, da parte del Sassuolo, del centrocampista croato Filip Bradaric, attualmente in forza all’HNK Rijeka. Il giocatore classe ’92, che ha contribuito alla vittoria di campionato e coppa nazionale nella stagione 2016/2017, ha raccolto 112 presenze complessive nella massima divisione croata gonfiando la rete per sei volte. Due i gettoni finora collezionati con la maglia della sua Nazionale.

bradaric2

 

Bradaric è un giocatore estremamente duttile: prevalentemente impiegato davanti alla difesa non ha mancato, in alcune occasioni, di disimpegnarsi anche come difensore centrale e addirittura come esterno d’attacco. Un suo possibile arrivo alla corte di Cristian Bucchi può tuttavia apparire non molto probabile anche perché, al netto della partenza di Pellegrini in direzione Roma, il reparto centrale appare al momento quello meno “pericolante” sia al livello numerico sia in relazione alle trattative di mercato in essere. I rientri a pieno regime di Magnanelli e Biondini, peraltro freschi di rinnovo contrattuale, vanno in questa direzione.

Leggi anche > PELLEGRINI ALLA ROMA: IL SALUTO DI LOLLO AI TIFOSI NEROVERDI

Tornando a Bradaric non va infine dimenticato che il Bologna è stata la prima squadra a mettere gli occhi sul mediano croato: già alla fine di maggio sembrava che i felsinei fossero ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni del 25enne. 5 milioni di euro dovrebbe essere il costo complessivo del cartellino di un giocatore che potebbe essere desideroso di misurarsi con un campionato di caratura certamente più elevata rispetto a quello del suo paese d’origine.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …