venerdì , 27 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Pellegrini alla Roma: il saluto di Lorenzo ai tifosi del Sassuolo
foto: Facebook

Pellegrini alla Roma: il saluto di Lorenzo ai tifosi del Sassuolo

Oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Lorenzo Pellegrini da parte della Roma, che ha esercitato il diritto di recompra fissato a 10 milioni.

Da Roma, Lollo ha già posato per le foto con la sua nuova maglia, ma su Facebook ha lasciato un messaggio di commiato ai suoi vecchi compagni, ai tifosi e alla società neroverde:

Oggi sono tornato a casa, non stavo nella pelle… sapete di cosa parlo. In questo giorno così importante per me non posso fare a meno di ringraziare tutto il Sassuolo e soprattutto i tifosi per quello che mi hanno dato in questi due anni meravigliosi. Se oggi posso riabbracciare la maglia giallorossa, il merito è anche il vostro. Volevo infine ringraziare anche tutti i tifosi della Roma, che in questi due anni non si sono mai dimenticati di me, come io non ho mai dimenticato loro! Grazie a tutti e.. #ForzaRoma !

foto: Facebook
foto: Facebook
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …