martedì , 11 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Nicholas Pierini via dall’Ascoli a gennaio?
Nicholas Pierini
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Nicholas Pierini via dall’Ascoli a gennaio?

Nella prima metà di stagione, Nicholas Pierini è rimasto a secco di gol: nelle 12 presenze con l’Ascoli in Serie B (soltanto 5 delle quali da titolare), l’esterno d’attacco non è riuscito a timbrare il cartellino. E ora, come riferisce il Corriere Adriatico, Pierini starebbe meditando l’addio alla squadra marchigiana: l’arrivo di Bidaoui, Dionisi, Simeri e Stoian potrebbe assottigliare ancor di più il minutaggio dell’attaccante classe 1998.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM!

Per questo motivo, Nicholas Pierini potrebbe tornare a Sassuolo già a gennaio: la società neroverde dovrà poi provvedere a sistemarlo in cadetteria per il resto della stagione. Molto difficile, infatti, una sua permanenza alla corte di De Zerbi, nonostante la dirigenza stia cercando un rinforzo sulla trequarti (ieri è sfumato definitivamente Falco dal Lecce).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Vuskovic Torino

Calciomercato Sassuolo: Vuskovic ad un passo dal Torino

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un possibile interesse del Sassuolo nei confronti di …