lunedì , 24 Marzo 2025
Filippo falco stella rossa

Calciomercato Sassuolo: Falco vicino alla Stella Rossa di Falcinelli

Filippo Falco lascia il Lecce, ma non tornerà in Serie A: secondo Nicolò Schira e Alfredo Pedullà, il fantasista classe 1992 è un promesso sposo della Stella Rossa. La capolista della Super Liga serba pagherà in due esercizi da 750 mila euro la clausola da 1 milione e mezzo. Mancano ancora da limare i dettagli per l’ingaggio, ma filtra ottimismo per la buona riuscita della trattativa.

Niente Sassuolo, con buona pace di chi avrebbe visto volentieri Falco sulla trequarti neroverde: la Stella Rossa di Dejan Stankovic, capolista della Super Liga serba, ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato le prestazioni di Falco per una cifra irrisoria. In Serbia, Falco farà da spalla a Diego Falcinelli, vecchia conoscenza del Sassuolo, ma non troverà Richmond Boakye. L’attaccante ghanese è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A del Sassuolo, ma è anche un uomo da 60 gol in 104 partite proprio con la Stella Rossa di Belgrado.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato gennaio sassuolo commento simone verdi

Calciomercato di gennaio: facciamo un bilancio sulle operazioni del Sassuolo

Come ogni sessione di calciomercato, anche la prima del 2025 si è conclusa e, al …