sabato , 22 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Falco vicino alla Stella Rossa di Falcinelli
Filippo falco stella rossa

Calciomercato Sassuolo: Falco vicino alla Stella Rossa di Falcinelli

Filippo Falco lascia il Lecce, ma non tornerà in Serie A: secondo Nicolò Schira e Alfredo Pedullà, il fantasista classe 1992 è un promesso sposo della Stella Rossa. La capolista della Super Liga serba pagherà in due esercizi da 750 mila euro la clausola da 1 milione e mezzo. Mancano ancora da limare i dettagli per l’ingaggio, ma filtra ottimismo per la buona riuscita della trattativa.

Niente Sassuolo, con buona pace di chi avrebbe visto volentieri Falco sulla trequarti neroverde: la Stella Rossa di Dejan Stankovic, capolista della Super Liga serba, ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato le prestazioni di Falco per una cifra irrisoria. In Serbia, Falco farà da spalla a Diego Falcinelli, vecchia conoscenza del Sassuolo, ma non troverà Richmond Boakye. L’attaccante ghanese è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A del Sassuolo, ma è anche un uomo da 60 gol in 104 partite proprio con la Stella Rossa di Belgrado.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

cies sassuolo

Calciomercato Sassuolo LIVE: ufficiale la cessione di Babacar

Canale Sassuolo vi accompagnerà per il mese di gennaio con il LIVE del Calciomercato: un …