domenica , 5 dicembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: si valuta il ritorno di Martin Erlic. Potrebbe arrivare a metà prezzo
martin erlic sassuolo
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo: si valuta il ritorno di Martin Erlic. Potrebbe arrivare a metà prezzo

L’Atalanta avrebbe individuato in Martin Erlic un possibile rinforzo per la difesa, ma potrebbe trovare sulla sua strada l’ostacolo Sassuolo. A dare la notizia è Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che non esclude la possibilità di un ritorno del croato in maglia neroverde.

Martin Erlic (classe 1998) è un difensore centrale che, tra il 2015 e il 2017, ha militato nella Primavera del Sassuolo, prima di essere ceduto in prestito prima al Sudtirol e poi allo Spezia. Nel 2019 i liguri hanno acquistato l’intero cartellino del giocatore, comprendente però una clausola in favore della società neroverde, alla quale andrà il 50% del prezzo di vendita del croato.

Per questo motivo, secondo Di Marzio, il Sassuolo starebbe valutando di riportarlo in Emilia ad un prezzo stracciato, specie per far fronte alla partenza di Marlon e alla probabile cessione di Ayhan.

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Martin Erlic
foto: acspezia.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Masouras Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Georgios Masouras dell’Olympiakos

Il Sassuolo non è mai stato molto attivo nel calciomercato invernale, ma quello di cui …