martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Il saluto di Marlon al Sassuolo: “Onorato di aver fatto parte della storia neroverde”
marlon santos sassuolo
foto: Getty

Il saluto di Marlon al Sassuolo: “Onorato di aver fatto parte della storia neroverde”

Marlon Santos ha voluto lasciare un ultimo saluto al Sassuolo Calcio e ai colori neroverdi prima di raggiungere Roberto De Zerbi in Ucraina, allo Shakhtar Donetsk.

Oggi mi congedo dal Sassuolo Calcio, una famiglia fantastica con una mentalità esemplare e persone meravigliose che lavorano all’interno del club. Mi sento onorato di aver fatto parte della storia del Sassuolo e di sentire il calore a la passione dei tifosi del club“.

“Grazie al presidente, al consiglio di amministrazione, al personale medico, al guardaroba, al marketing, al portiere, agli addetti alla reception (tutti) e soprattutto ai miei compagni. Con voi ho imparato a essere un essere umano e un professionista migliore. Grazie di tutto, Sassuolo“.

La redazione di Canale Sassuolo augura a Marlon tutto il meglio per il proseguimento della sua carriera, ringraziandolo per queste sue tre stagioni in maglia neroverde.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marlonsantos (@marlonsantos_ms4)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …