sabato , 25 giugno 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Luca D’Andrea ha firmato un contratto da professionista
Luca D'Andrea Sassuolo
foto: Instagram Luca D'Andrea

Calciomercato Sassuolo: Luca D’Andrea ha firmato un contratto da professionista

Lunedì scorso, vi abbiamo anticipato in esclusiva l’arrivo di Luca D’Andrea al Sassuolo. Si tratta di un innesto di livello per la categoria Primavera: il classe 2004, che arriva dalla SPAL a titolo definitivo, sarà impegnato già oggi nella trasferta di Vinovo contro la Juventus, gara che vi racconteremo con la nostra diretta testuale. Ma non è tutto: Luca D’Andrea, stando alle indiscrezioni raccolte da TuttoCalcioGiovanile, non ha firmato un contratto da giovane di serie ma da professionista. L’esterno offensivo napoletano si è legato al Sassuolo fino al 2024: ora starà a lui ripagare la fiducia della società a suon di gol.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Luca D’Andrea (@_lucadandrea)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

salvatore palma sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Salvatore Palma piace in serie C e D

Dopo il prestito in serie D alla Pianese della scorsa stagione, l’ala destra classe 2003 …