domenica , 5 dicembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Locatelli ha rifiutato Arsenal e Borussia Dortmund, vuole solo la Juve
Manuel Locatelli Juventus
foto: Gazzetta.it

Calciomercato Sassuolo: Locatelli ha rifiutato Arsenal e Borussia Dortmund, vuole solo la Juve

Manuel Locatelli ha deciso: il suo futuro sarà alla Juventus. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Locatelli avrebbe già detto sì alla Juventus e starebbe spingendo affinché i due club trovino un accordo vantaggioso per entrambi. In questa settimana c’è stata la prima offerta della Juventus che il Sassuolo ha rispedito al mittente. Secondo TuttoSport, i neroverdi vorrebbero l’obbligo di riscatto a prescindere da determinati obiettivi. In alternativa, il Sassuolo potrebbe prendere in considerazione qualche contropartita, ma la Juventus non vuole privarsi di uno tra Fagioli (che con l’infortunio di Arthur potrebbe avere una grande chance), Frabotta e Dragusin.

Leggi anche > UFFICIALE: Marta Maffei passa al Pink Bari

Nonostante l’offerta da 40 milioni che l’Arsenal ha presentato al Sassuolo, Manuel Locatelli ha già detto di no ai gunners. La stessa risposta, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’avrebbe ricevuta il Borussia Dortmund. Manuel Locatelli vuole solo e soltanto la Juventus.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Masouras Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Georgios Masouras dell’Olympiakos

Il Sassuolo non è mai stato molto attivo nel calciomercato invernale, ma quello di cui …