Autore di una doppietta e protagonista suo malgrado di un rigore sbagliato durante l’amichevole con il Bressanone, Ciccio Caputo ha parlato del nuovo inizio con mister Alessio Dionisi e dei suoi obiettivi per questa stagione.
“Con mister Dionisi c’è stato feeling sin da subito. Lo abbiamo accolto benissimo e c’è un gran rapporto. Siamo contenti di lui. Si riparte con un modo di calcio diverso ed idee diverse, ma sarà sempre un calcio bello e propositivo. Noi siamo pronti a questo. Sicuramente ci vorrà del tempo per adattarci, ma sarà bello provarci di nuovo”.
“È stata una settimana con gran carico di lavoro, abbiamo fatto un buon test per mettere benzina nelle gambe e cominciare a conoscere le nuove idee del mister e cercare di portarle sul campo”.
“Volevo ringraziare il Sassuolo per la fiducia, sono contento di aver rinnovato. Era quello che volevamo entrambi. Mi lego ancora più a questi colori e cercherò di lottare sul campo ogni giorno, ogni domenica. Voglio solo continuare a divertirmi sul campo”.
“Mondiale? Manca un anno e mezzo. La strada è lunga. Cercherò di mettermi in carreggiata e mettere in difficoltà mister Mancini cercando di provarci anche per il mondiale”.