L’incontro tra Giovanni Carnevali e Federico Cherubini per il trasferimento di Manuel Locatelli dal Sassuolo alla Juve sembra essersi concluso con un’offerta bianconera di prestito con obbligo di riscatto fissato ai 30 milioni.
Siamo ben lontani dalle richieste del Sassuolo, che per Locatelli chiede almeno 40 milioni, specie tenendo conto che dall’Arsenal è arrivata un’offerta simile. Secondo Pedullà, i Gunners avrebbero offerto 40 milioni + 5 di bonus.
Locatelli, però, prima di dare il suo sì agli inglesi vuole attendere un nuovo incontro tra neroverdi e bianconeri, che si terrà in settimana con una nuova offerta da parte della Juventus. In pratica, la volontà del 73 neroverde è chiara: vuole far parte della nuova Juve di Max Allegri.
#Locatelli: la #Juve ha messo sul piatto una proposta alla “Chiesa”, con obbligo di riscatto attorno ai 30 milioni. Il #Sassuolo vorrebbe altra formula e valutazione sui 40. Si tratta ⚪️⚫️@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 16, 2021
#Locatelli–#Juve: incontro #Carnevali–#Cherubini terminato. La #Juve deve migliorare formula e dilazione, nuovo summit entro una settimana. L’#Arsenal ha offerto 40 più 5 di bonus, ma Locatelli vuole aspettare accordo tra Juve e Sassuolo
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 16, 2021