martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’incontro Carnevali-Juve per Locatelli si è concluso con un’offerta lontana dalle richieste
manuel locatelli juventus
foto: figc.it

Calciomercato Sassuolo: l’incontro Carnevali-Juve per Locatelli si è concluso con un’offerta lontana dalle richieste

L’incontro tra Giovanni Carnevali e Federico Cherubini per il trasferimento di Manuel Locatelli dal Sassuolo alla Juve sembra essersi concluso con un’offerta bianconera di prestito con obbligo di riscatto fissato ai 30 milioni.

Siamo ben lontani dalle richieste del Sassuolo, che per Locatelli chiede almeno 40 milioni, specie tenendo conto che dall’Arsenal è arrivata un’offerta simile. Secondo Pedullà, i Gunners avrebbero offerto 40 milioni + 5 di bonus.

Locatelli, però, prima di dare il suo sì agli inglesi vuole attendere un nuovo incontro tra neroverdi e bianconeri, che si terrà in settimana con una nuova offerta da parte della Juventus. In pratica, la volontà del 73 neroverde è chiara: vuole far parte della nuova Juve di Max Allegri.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …