lunedì , 21 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: lo Shakhtar è in Italia per De Zerbi
De Zerbi Sassuolo Lazio
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo: lo Shakhtar è in Italia per De Zerbi

Il futuro di Roberto De Zerbi è ormai in via di definizione. Sono davvero molto basse le possibilità di rivedere il tecnico bresciano sulla panchina del Sassuolo anche la prossima stagione e a confermarlo ci ha pensato la redazione di Sky Sport. Infatti, secondo quanto riportato da Daniele Trecca, in questi giorni una delegazione dello Shakhtar Donestk sarebbe arrivata in Italia per chiudere l’accordo con De Zerbi sulla base di un biennale.

Leggi anche > Genoa-Sassuolo 1-2: prova di carattere che dimostra che qui ci si crede fino alla fine

La firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma potrebbe anche slittare al termine del campionato. Quello che è certo è che gli ucraini da tempo hanno messo gli occhi su De Zerbi e stanno facendo di tutti per assicurarsi le prestazioni del tecnico neroverde. Nel caso d’addio da parte di De Zerbi, i papabili candidati per la panchina del Sassuolo sono Vincenzo Italiano, Alessio Dionisi e Paolo Zanetti.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

gianluca busio sassuolo

Calciomercato Sassuolo: pronti 4-5 milioni per Gianluca Busio del Kansas City

Il passaggio di Gianluca Busio al Sassuolo sembra essere una delle operazioni di calciomercato più …