Il futuro di Roberto De Zerbi è ormai in via di definizione. Sono davvero molto basse le possibilità di rivedere il tecnico bresciano sulla panchina del Sassuolo anche la prossima stagione e a confermarlo ci ha pensato la redazione di Sky Sport. Infatti, secondo quanto riportato da Daniele Trecca, in questi giorni una delegazione dello Shakhtar Donestk sarebbe arrivata in Italia per chiudere l’accordo con De Zerbi sulla base di un biennale.
Leggi anche > Genoa-Sassuolo 1-2: prova di carattere che dimostra che qui ci si crede fino alla fine
La firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma potrebbe anche slittare al termine del campionato. Quello che è certo è che gli ucraini da tempo hanno messo gli occhi su De Zerbi e stanno facendo di tutti per assicurarsi le prestazioni del tecnico neroverde. Nel caso d’addio da parte di De Zerbi, i papabili candidati per la panchina del Sassuolo sono Vincenzo Italiano, Alessio Dionisi e Paolo Zanetti.
Lo #ShakhtarDonetsk è già in Italia per chiudere l’accordo con #DeZerbi. La firma per 2 anni può arrivare nei prossimi giorni @calciomercatoit #Sassuolo
— daniele trecca (@danieletrecca) May 9, 2021