sabato , 8 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Dionisi per il dopo De Zerbi?

Calciomercato Sassuolo: Dionisi per il dopo De Zerbi?

Il futuro di Roberto De Zerbi è ancora in bilico. Il tecnico del Sassuolo, in scadenza a giugno, ha diversi corteggiatori, in modo particolare Shaktar Donetsk e Fiorentina, ma ancora non ha deciso il da farsi. Negli scorsi giorni era previsto un summit con Giovanni Carnevali, AD neroverde, che, però, è saltato. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, nel caso di addio di De Zerbi, la cerchia dei possibili successori sarebbe composta da Vincenzo Italiano, attuale tecnico dello Spezia, e Paolo Zanetti, attuale tecnico del Venezia. Occhio, però, alla pista che porta a Dionisi.

Leggi anche > Serie A, domenica c’è Sassuolo-Atalanta: la macchina da gol di Gasperini

Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, la dirigenza neroverde avrebbe messo gli occhi su Alessio Dionisi, attuale tecnico dell’Empoli capolista in Serie B. Sull’allenatore dell’Empoli, però, ci sarebbe anche il Napoli. In caso di separazione da Gattuso, il presidente De Laurentiis avrebbe già individuato Luciano Spalletti come successore, ma la pista Dionisi non va accantonata. Certo è che, qualora Spalletti firmasse con il Napoli e De Zerbi lasciasse il Sassuolo, le quotazioni di Dionisi come prossimo allenatore neroverde salirebbero eccome.

Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani

Calciomercato Sassuolo: Giangiacomo Magnani sarà riscattato dall’Hellas Verona

L’Hellas Verona riscatterà Giangiacomo Magnani al termine della stagione. Per il difensore, arrivato nella città …