domenica , 8 Dicembre 2024
Pol Lirola
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Lirola sempre più verso la Fiorentina

Che Pol Lirola non avrebbe fatto parte della rosa del Sassuolo per la stagione 2019/2020 era già cosa nota da almeno un mese, quando, durante una conferenza stampa dal ritiro della Spagna Under 21, il terzino destro ha affermato la propria intenzione di cambiare aria. Si è parlato di un interesse dell’Atletico Madrid, ma la squadra più vicina al classe 1997 scuola Juventus è decisamente la Fiorentina. L’accordo tra la società viola e il giocatore c’è già: resta da convincere il Sassuolo, che non si schioda dalla cifra di 16 milioni più 2 di bonus, mentre la Fiorentina si ferma a 12+2 bonus.

CARNEVALI: “PARLERO’ CON LIROLA”

A margine della presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione, l’AD Giovanni Carnevali ha confermato la volontà del giocatore di andare via: “Devo parlare con lui perché è ancora in vacanza, ma ho sentito che vorrebbe tanto andarsene via, tanto da aver già disdetto l’appartamento dove viveva – riferisce la Gazzetta di Modena. Se non ha motivazioni è giusto che se ne vada; ma perché la cessione vada in porto servono le condizioni giuste, noi non regaliamo giocatori. Sassuolo è una bottega cara. Sassuolo che, in ogni caso, ha già comprato da giorni il suo sostituto, che risponde al nome di Jeremy Toljan.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …