giovedì , 1 Dicembre 2022
probabili formazioni sassuolo fiorentina
foto: Sassuolo Calcio

Calciomercato Sassuolo: l’Inter spinge per Scamacca, ma ci sono anche due club inglesi

L’Inter fa sul serio per Gianluca Scamacca. Il club nerazzurro, però, non è l’unico a seguire l’attaccante classe ’99. Nella giornata di oggi, l’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato dell’interesse sia di club italiani che esteri per il numero 91 del Sassuolo. Secondo quanto riporta fcinternews, l’Arsenal e il Newcastle sono fortemente interessate a Scamacca. I Gunners l’hanno fatto visionare già due volte, mentre i Magpies hanno chiesto informazioni su di lui.

Leggi anche > Sassuolo-Cagliari 1-0, parla Dionisi: “Mi aspettavo una reazione così, atteggiamento ottimo da ogni punto di vista” 

In Italia, anche la Juventus è sulle tracce di Scamacca. Per arrivare a Scamacca, l’Inter sarebbe anche disposta ad offrire 25 milioni cash più i cartellini di Lorenzo Pirola e Cesare Casadei, giocatori che piacciono all’ad Carnevali. In alternativa, i nerazzurri potrebbero anche offrire il cartellino di Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito all’Empoli.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Stipe Biuk, Hajduk Spalato

Calciomercato Sassuolo: piace Stipe Biuk, la cifra per il gioiellino croato

Potrebbe esserci il Sassuolo nel futuro di Stipe Biuk, esterno sinistro croato classe 2002 in …