martedì , 29 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / CALCIOMERCATO SASSUOLO: le ultime trattative ufficiali
foto: sassuolocalcio.it

CALCIOMERCATO SASSUOLO: le ultime trattative ufficiali

Il calciomercato si è aperto ufficialmente ieri e continuerà fino al 31 Agosto, il Sassuolo nella prima giornata di calciomercato ha ufficializzato alcune operazioni, dopo il rinnovo di Magnanelli e Pomini, nel pomeriggio di ieri è arrivato anche quello di Marcello Gazzola, il difensore neroverde ha rinnovato fino a Giugno 2016.

Lascia definitivamente il Sassuolo con destinazione Vicenza Calcio il difensore Thomas Manfredini, arrivato già a Vicenza nella sessione invernale di calciomercato, ieri il Sassuolo ne ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo.

Ufficializzato anche l’acquisto a titolo definitivo del giovane talento Lorenzo Pellegrini, centrocampista classe 1996 che dalla Roma passa al Sassuolo.

Il Sassuolo continua a puntare sui giovani talenti italiani, sempre di ieri la notizia che Leonardo Fontanesi difensore classe ’96 cresciuto nel vivaio del Sassuolo Calcio, ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società neroverde fino al 30 Giugno 2020.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo: Scamacca al Genoa, ma c’è la questione dei positivi al Covid-19

Il passaggio di Gianluca Scamacca al Genoa è ormai cosa fatta. La situazione è però …