lunedì , 6 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Laribi verso il ritorno a Cesena, ultimatum della società
fonte: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Laribi verso il ritorno a Cesena, ultimatum della società

Karim Laribi è uno di quei giocatori rimasti sul groppone del Sassuolo Calcio. Appena rientrato dal prestito al Cesena, il centrocampista italo-tunisino dovrebbe presto ripartire. Come è noto, non è stato inserito nella lista dei partecipanti al ritiro di Vipiteno e al momento si trova fuori rosa.

Su di lui, c’è lo sguardo attento di alcune squadre di serie B. In particolare, Virtus Entella e Foggia sembrano avere un certo interesse per il giocatore. Secondo quanto invece riportato ieri dal Resto del Carlino, la società starebbe valutando di lasciarlo un altro anno in prestito a Cesena, considerando anche gli ottimi rapporti con i romagnoli.

A Laribi sarebbe stato posto un ultimatum: o va in bianconero o gli tocca stare a Sassuolo da fuori rosa. Ovvio quindi che il nazionale tunisino, sebbene non entusiasta della scelta, preferirebbe giocare e tornare a disposizione di mister Camplone.

Leggi anche > SE LA JUVE LO PRENDE, LOCATELLI GIOCHERA’ AL SASSUOLO

laribi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori

Calciomercato Sassuolo: il Vicenza vuole due giovani neroverdi

Non è inusuale che una squadra appena promossa in Serie B guardi anche in Serie …