venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Stefano Sensi: “Miriamo a fare passi avanti, vogliamo migliorare sempre di più”
Stefano Sensi
foto: sassuolocalcio.it

Stefano Sensi: “Miriamo a fare passi avanti, vogliamo migliorare sempre di più”

Dal ritiro di Vipiteno, Stefano Sensi è stato intervistato da Sky. Il centrocampista del Sassuolo ha parlato delle sue speranze in vista della prossima stagione.

Il cambio di allenatore non ha portato grandi stravolgimenti tattici: “Bucchi usa lo stesso modulo di Di Francesco, più o meno. Dà più libertà di movimento ai centrocampisti. Il mediano diventa mezzala e la mezzala mediano, senza dinamiche fisse da seguire”.

Poi, Stefano traccia gli obiettivi per la prossima stagione: “La mentalità del Sassuolo è quella di fare passi avanti e migliorare sempre di più. Stiamo lavorando per questo. L’anno scorso non siamo partiti alla grande, per via dei molti infortuni. Quest’anno speriamo di divertirci e che la fortuna sia con noi”.

La speranza della nazionale: “L’azzurro è sempre un orgoglio, un’ambizione. Prima viene il club, la società. Per arrivare all’azzurro devo prima far bene col Sassuolo. Spero di essere il futuro di me stesso”.

E, infine, i paragoni con grandi campioni: “Essere paragonato a Pirlo o Verratti? Motivo di soddisfazione, ma come loro non c’è nessuno”.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: LARIBI VERSO IL RITORNO A CESENA, ULTIMATUM DELLA SOCIETA’

Stefano Sensi
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo: tre tesserati positivi al Covid-19, c’è anche un calciatore

La società Sassuolo Calcio annuncia tre nuove positività al Covid-19. In un comunicato, l’annuncio: “L’U.S. …