sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la Gelbison vuole confermare Barbetta, contatti in corso
barbetta gelbison

Calciomercato Sassuolo: la Gelbison vuole confermare Barbetta, contatti in corso

Una delle nove squadre promosse quest’anno dalla Serie D alla Serie C è stata la Gelbison Cilento, che ha vinto contro ogni pronostico il girone I con una giornata di anticipo. Nella Gelbison ha militato un giocatore di proprietà del Sassuolo: parliamo del difensore centrale classe 2003 Alessandro Barbetta, che ha concluso l’annata con ben 32 presenze all’attivo. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, uno dei profili da cui la Gelbison vuole ripartire per il prossimo campionato di Serie C è proprio quello dell’ex Nazionale U15 e U16. Il club cilentano ha avviato i contatti con il Sassuolo per la conferma di Barbetta: da decidere la formula del trasferimento, ma la trattativa è a buon punto e ha ottime possibilità di andare in porto.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …