sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / UFFICIALE – Haley Bugeja firma con l’Orlando Pride: “Grazie Sassuolo, speciale in tanti modi diversi”
Haley Bugeja Juventus Women
foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE – Haley Bugeja firma con l’Orlando Pride: “Grazie Sassuolo, speciale in tanti modi diversi”

Haley Bugeja, attaccante classe 2004, è stata ingaggiata dall’Orlando Pride, sezione femminile del club dell’Orlando City.

La calciatrice maltese, dopo una stagione tormentata dagli infortuni, saluta così il club neroverde.

Sarà un capitolo davvero importante per me. Ho pensato molto a cosa fare, arrivo in uno dei campionati più forti per il calcio femminile. Credo che questo sia un passo importante per me. Il livello in America è molto alto“, ha rivelato in esclusiva a Gianluca Lia di SportDesk, sito maltese (la traduzione è a cura di CanaleSassuolo).

“L‘esperienza al Sassuolo mi ha insegnato a vedere la vita in una maniera più chiara, a vedere lo stesso calcio in maniera più chiara – ha detto ancora – Ho imparato ad interpretare il gioco tatticamente, fisicamente, tecnicamente. Ho incontrato tante persone meravigliose e questo mi ha aiutato ad arrivare dove sono adesso. Ho vissuto molti alti e bassi, ma mi ha aiutato a migliorare. Ero una ragazzina che arrivava da Malta con il sogno di giocare all’estero. Ho avuto l’opportunità di farlo. Sono grata di essere stata due anni a Sassuolo, perché loro sono speciali in tante maniere diverse. Come squadra, come persone. Ma è giunto il momento di cominciare un nuovo capitolo della mia vita. Sarò sempre grata al Sassuolo per questi ultimi anni. Il mio messaggio sarà semplice e pieno di significato. Voglio ringraziare loro dal direttore all’allenatore a chiunque nello staff e impegnato con il club. Hanno davvero tracciato la mia strada nel calcio, nel mondo reale. Mi hanno dato l’opportunità di mettere in mostra il mio talento. Io credo che hanno fatto in modo di migliorare il mio potenziale. Anche se avrei potuto fare meglio, se ho avuto momenti negativi, mi hanno fatto crescere. Mi hanno dato l’opportunità di esprimere me stessa, di essere me stessa. Ringrazio tutti dal profondo del mio cuore“.

RESTA AGGIORNATO SUL SASSUOLO FEMMINILE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …