sabato , 25 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la Fiorentina cerca un contatto per Berardi, ma i dubbi sono tanti
Berardi Sassuolo Fiorentina
foto: Getty

Calciomercato Sassuolo: la Fiorentina cerca un contatto per Berardi, ma i dubbi sono tanti

Domenico Berardi alla Fiorentina? A dirlo è Gianluca Di Marzio, che ha rivelato come la Viola sarebbe interessata all’esterno campione d’Europa e, addirittura, avrebbe già contattato il Sassuolo per chiedere informazioni.

Il Sassuolo, per lui, chiede 40 milioni. Una cifra difficilmente raggiungibile per la Fiorentina e, tra l’altro, qualche giorno fa l’ad neroverde Giovanni Carnevali aveva chiuso alla partenza del giocatore.

Ulteriori dubbi sono dati dalla destinazione del giocatore. Se Berardi dovesse decidere di andare a Firenze non sarebbe certo un upgrade per lui, che si ritroverebbe in una formazione, sì storica e prestigiosa, ma non certo superiore al Sassuolo e, come i neroverdi, fuori dalle coppe europee. Alquanto complicato dunque che Mimmo possa lasciare la squadra che lo ha lanciato e di cui è bandiera per un’avventura piena d’incognite come sarebbe quella in maglia viola.

foto: sscnapoli.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …