mercoledì , 25 maggio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Giacomo Raspadori e Junior Traorè: i record dei giovani neroverdi
pagelle dei tifosi cagliari sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Giacomo Raspadori e Junior Traorè: i record dei giovani neroverdi

Giacomo Raspadori è il terzo giocatore nato negli anni 2000 ad aver fatto gol in serie A in tre stagioni differenti. Il 2000 neroverde, che ha aperto le marcature del Sassuolo in questo campionato con il primo gol rifilato all’Hellas Verona raggiunge così Moise Kean e Junior Traorè.

Il suo compagno di squadra, che ha chiuso il giro di marcature al Bentegodi, ha fatto ancora meglio. Classe 2000 anche lui, ha trovato il gol in ben 4 stagioni consecutive in serie A. Oltre alle tre in maglia neroverde, infatti, Traorè segnò due reti anche ai tempi dell’Empoli, nella stagione 2018-19, risultando così l’unico giocatore nato negli anni 2000 ad aver fatto gol in serie A in quattro stagioni differenti.

hamed junior traorè sassuolo 2021 2022
foto: sassuolocalcio.it

L’altro giocatore, invece, Moise Kean, è andato a segno a sua volta in tre stagioni consecutive (dal 2016-17 al 2018-19), con le maglie di Hellas Verona e Juventus.

Unisciti al nuovo canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi the coach experience

Alessio Dionisi ospite al “The Coach Experience”

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, sarà ospite nel corso della fiera “The Coach Experience”. Sabato …