sabato , 25 settembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Giacomo Raspadori e Junior Traorè: i record dei giovani neroverdi
rosa sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Giacomo Raspadori e Junior Traorè: i record dei giovani neroverdi

Giacomo Raspadori è il terzo giocatore nato negli anni 2000 ad aver fatto gol in serie A in tre stagioni differenti. Il 2000 neroverde, che ha aperto le marcature del Sassuolo in questo campionato con il primo gol rifilato all’Hellas Verona raggiunge così Moise Kean e Junior Traorè.

Il suo compagno di squadra, che ha chiuso il giro di marcature al Bentegodi, ha fatto ancora meglio. Classe 2000 anche lui, ha trovato il gol in ben 4 stagioni consecutive in serie A. Oltre alle tre in maglia neroverde, infatti, Traorè segnò due reti anche ai tempi dell’Empoli, nella stagione 2018-19, risultando così l’unico giocatore nato negli anni 2000 ad aver fatto gol in serie A in quattro stagioni differenti.

hamed junior traorè sassuolo 2021 2022
foto: sassuolocalcio.it

L’altro giocatore, invece, Moise Kean, è andato a segno a sua volta in tre stagioni consecutive (dal 2016-17 al 2018-19), con le maglie di Hellas Verona e Juventus.

Unisciti al nuovo canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

davide frattesi rinnovo sassuolo

Sassuolo, Davide Frattesi verso il rinnovo: il centrocampista cambia agente

L’inizio di stagione di Davide Frattesi, in un contesto non certo esaltante come quello nel …