domenica , 1 agosto 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Traorè alla Juventus, il suo futuro è definito
foto: Lapresse

Calciomercato Sassuolo: Traorè alla Juventus, il suo futuro è definito

Sembra già definito il futuro di Hamed Traorè, autore del primo gol neroverde in Sassuolo-Roma 2-2, ultima partita di serie A.

Il suo agente, intervistato da CalcioNapoli24, ha confermato che su di lui esiste un diritto della Juventus già ben definito. Il giocatore è in prestito dall’Empoli con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni, che verrà esercitato ufficialmente al termine della stagione dopo che i termini sono già scattati lo scorso gennaio.

Credo che il percorso di Hamed sia ben iniziato con il Sassuolo – ha rivelato il procuratore del giocatore – Bisogna vedere cosa succederà l’anno prossimo con De Zerbi: esiste una situazione ben definita con la Juventus, ma dipende da tante cose e anche da cosa vorranno fare i bianconeri. Se la Juve vuole se lo porta a casa, è tutto già definito. Se decidono diversamente, vedremo. Bisogna parlare anche con il calciatore e il Sassuolo per capire le loro volontà“.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

federico artioli grosseto

Calciomercato Sassuolo: fatta per Artioli al Grosseto, il ds Giammarioli conferma

Federico Artioli può essere considerato un nuovo giocatore del Grosseto: la società toscana ha battuto …