sabato , 5 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Jacopo Pellegrini ha raggiunto il ritiro del Gubbio

Calciomercato Sassuolo: Jacopo Pellegrini ha raggiunto il ritiro del Gubbio

Jacopo Pellegrini è un nuovo giocatore del Gubbio: è la stessa società umbra ad informare dell’arrivo, nella giornata di ieri, dell’attaccante classe 2000 in sede. Pellegrini, diventato professionista a maggio, si è già sottoposto al tampone, risultato negativo, e da oggi lavorerà in gruppo: approda in Umbria in prestito secco. Si tratta della prima esperienza tra i “grandi” per la punta arrivata dalla Reggiana nell’estate 2018.

Chi probabilmente non militerà con il Gubbio in Serie C, invece, è Nicholas Martini: dopo un iniziale interesse, la società umbra sembra aver virato su altri obiettivi. Su Martini erano finiti anche gli occhi di Lecco e Pro Patria. Stesso discorso dicasi per Andrea Ghion e Giacomo Manzari, che non vestiranno la maglia rossoblu ma verranno valutati da De Zerbi in ritiro.

foto: sassuolocalcio.it

Questo il comunicato del Gubbio in merito all’arrivo di Pellegrini in ritiro:

As Gubbio 1910 comunica che in data odierna sono arrivati in sede i calciatori Emanuele Zamarion e Zakaria Sdaigui entrambi provenienti dall’As Roma e Jacopo Pellegrini proveniente dal Sassuolo Calcio.
I tre calciatori si sono sottoposti a tampone che ha dato esito negativo e da domani si uniranno al gruppo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Gazzetta: il Sassuolo vuole blindare i senatori, rinnovo per Magnanelli, Pegolo e Peluso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa luce sulla situazione contrattuale di tre veterani …