martedì , 29 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: dopo Ghion e Martini, Gubbio su altri due giovani neroverdi
Giacomo Manzari
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: dopo Ghion e Martini, Gubbio su altri due giovani neroverdi

L’asse Gubbio-Sassuolo è caldissimo: nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato dell’interessamento degli umbri per Andrea Ghion e Nicholas Martini, due giovani cresciuti nel settore giovanile neroverde. Ma non è finita qua: dalle pagine di vivogubbio.com, Massimo Boccucci fa sapere che Giammarioli ha chiesto informazioni anche per i due attaccanti classe 2000 Giacomo Manzari e Jacopo Pellegrini. I due sono già professionisti (il primo dall’estate 2018, l’altro da appena tre mesi) e nel giro della prima squadra di De Zerbi, ma non possono più restare in Primavera da fuoriquota e quindi, se non faranno parte della rosa della prima squadra, l’unica alternativa è farli maturare in provincia.

Nicholas Martini
Nicholas Martini (foto: Alberto Benaglia)

De Zerbi vorrebbe valutare Ghion e Manzari nella prima parte della preparazione, che inizierà nella settimana del 24 agosto, e la trattativa per cederli si prospetta tutt’altro che semplice. Ad oggi, sono Martini e Pellegrini i due ragazzi che hanno più possibilità di trasferirsi in Umbria: il primo, continua Boccucci, è stato consigliato al Gubbio direttamente da Francesco Palmieri, mentre per il secondo è lo stesso mister Torrente ad avere espresso un parere positivo.

Leggi anche > MAGLIA SASSUOLO: ECCO TUTTE LE DIVISE KAPPA INDOSSATE DAI NEROVERDI

L’ad Carnevali valuterà le proposte da giovedì prossimo, ma l’impressione è che almeno una di queste operazioni possa andare in porto. Più defilati, invece, Alessandro Russo e Giacomo Satalino, sui quali il Gubbio ha fatto un sondaggio ma che dovrebbero scegliere altri lidi dove approdare.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo: Scamacca al Genoa, ma c’è la questione dei positivi al Covid-19

Il passaggio di Gianluca Scamacca al Genoa è ormai cosa fatta. La situazione è però …