lunedì , 15 Aprile 2024
feralpisalò Manzari
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato Sassuolo: dopo Ghion e Martini, Gubbio su altri due giovani neroverdi

L’asse Gubbio-Sassuolo è caldissimo: nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato dell’interessamento degli umbri per Andrea Ghion e Nicholas Martini, due giovani cresciuti nel settore giovanile neroverde. Ma non è finita qua: dalle pagine di vivogubbio.com, Massimo Boccucci fa sapere che Giammarioli ha chiesto informazioni anche per i due attaccanti classe 2000 Giacomo Manzari e Jacopo Pellegrini. I due sono già professionisti (il primo dall’estate 2018, l’altro da appena tre mesi) e nel giro della prima squadra di De Zerbi, ma non possono più restare in Primavera da fuoriquota e quindi, se non faranno parte della rosa della prima squadra, l’unica alternativa è farli maturare in provincia.

Nicholas Martini
Nicholas Martini (foto: Alberto Benaglia)

De Zerbi vorrebbe valutare Ghion e Manzari nella prima parte della preparazione, che inizierà nella settimana del 24 agosto, e la trattativa per cederli si prospetta tutt’altro che semplice. Ad oggi, sono Martini e Pellegrini i due ragazzi che hanno più possibilità di trasferirsi in Umbria: il primo, continua Boccucci, è stato consigliato al Gubbio direttamente da Francesco Palmieri, mentre per il secondo è lo stesso mister Torrente ad avere espresso un parere positivo.

Leggi anche > MAGLIA SASSUOLO: ECCO TUTTE LE DIVISE KAPPA INDOSSATE DAI NEROVERDI

L’ad Carnevali valuterà le proposte da giovedì prossimo, ma l’impressione è che almeno una di queste operazioni possa andare in porto. Più defilati, invece, Alessandro Russo e Giacomo Satalino, sui quali il Gubbio ha fatto un sondaggio ma che dovrebbero scegliere altri lidi dove approdare.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

thorstvedt genoa

Calciomercato Sassuolo: anche il Genoa sulle tracce di Thorstvedt

Tutti pazzi per Kristian Thorstvedt. Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato l’interesse del Bologna per …