mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Lecco e Pro Patria seguono Nicholas Martini

Calciomercato Sassuolo: Lecco e Pro Patria seguono Nicholas Martini

Nicholas Martini quest’anno ha brillato poco in Primavera, nonostante l’ottima stagione precedente in Berretti. Il centrocampista o esterno d’attacco neroverde (classe 2001) ha collezionato soltanto 9 presenze con una rete in Coppa Primavera, ma continua a raccogliere estimatori da diverse squadre professionistiche, che ne hanno fatto uno degli obiettivi di questo prossimo calciomercato.

Su di lui, avevamo già anticipato qualche giorno fa, c’era già il Gubbio. Dal portale TuttoC.com, però, arriva una notizia importante: anche Lecco e Pro Patria si sarebbero fatte avanti col Sassuolo, chiedendo informazioni per la prossima stagione.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …