domenica , 8 Dicembre 2024

Calciomercato Sassuolo Femminile: arriva Sandy Iannella

Nuovo arrivo per il settore femminile del Sassuolo Calcio. Per garantire esperienza in campo durante la prima stagione di Serie A si è aggiunta alle ragazze Sandy Iannella, classe 1987 e calciatrice della Nazionale Azzurra dal 2005.  Iannella ha vissuto gli anni più belli della sua carriera alla Torres, dove ha vinto quattro scudetti, due Coppe Italia e cinque Supercoppe Italiane.

Ora per la livornese è tempo di rimettersi in gioco. Il presidente Elisabetta Vignotto, dopo aver già annunciato cinque acquisti, conferma di voler mettere a disposizione della confermatissima Mister Federica D’Astolfo una rosa competitiva per poter affrontare al meglio la nuova stagione.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul Sito del Sassuolo Calcio: “Nuovo acquisto di esperienza per il Sassuolo Calcio che ha raggiunto l’accordo con Sandy Iannella (Livorno, 6 Aprile 1987).

La calciatrice, che nella sua carriera sportiva ha ricoperto i ruoli di centrocampista offensivo e di attaccante, lo scorso anno ha disputato il Campionato di Serie A con il Cuneo Calcio e ha partecipato agli Europei 2017 con la Nazionale Italiana.

Benvenuta Sandy!”

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …