Nuovo arrivo per il settore femminile del Sassuolo Calcio. Per garantire esperienza in campo durante la prima stagione di Serie A si è aggiunta alle ragazze Sandy Iannella, classe 1987 e calciatrice della Nazionale Azzurra dal 2005. Iannella ha vissuto gli anni più belli della sua carriera alla Torres, dove ha vinto quattro scudetti, due Coppe Italia e cinque Supercoppe Italiane.
Ora per la livornese è tempo di rimettersi in gioco. Il presidente Elisabetta Vignotto, dopo aver già annunciato cinque acquisti, conferma di voler mettere a disposizione della confermatissima Mister Federica D’Astolfo una rosa competitiva per poter affrontare al meglio la nuova stagione.
Ecco il comunicato ufficiale apparso sul Sito del Sassuolo Calcio: “Nuovo acquisto di esperienza per il Sassuolo Calcio che ha raggiunto l’accordo con Sandy Iannella (Livorno, 6 Aprile 1987).
La calciatrice, che nella sua carriera sportiva ha ricoperto i ruoli di centrocampista offensivo e di attaccante, lo scorso anno ha disputato il Campionato di Serie A con il Cuneo Calcio e ha partecipato agli Europei 2017 con la Nazionale Italiana.
Benvenuta Sandy!”