domenica , 14 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il terzo acquisto per l’Under 15 è Lauricella
ravenna top cup
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il terzo acquisto per l’Under 15 è Lauricella

Il Sassuolo Under 15 che scenderà in campo nella prossima stagione sta prendendo forma in questi giorni: dopo l’arrivo di Alessio Sibilano dal Levante Azzurro e di Simone Ardizzone dalla F24 Messina, il responsabile del settore giovanile neroverde Francesco Palmieri ha chiuso un altro colpo in entrata. Si tratta di Giovanni Lauricella, attaccante mancino classe 2007 proveniente dalla Scuola Calcio Fair Play della provincia di Messina.

Come Ardizzone, dunque, Lauricella viene dal campionato Under 14 siciliano: i due si conoscono e hanno sostenuto insieme il provino a Villalunga nelle scorse settimane. A febbraio 2020, inoltre, poco prima dello scoppio della pandemia che ha bloccato il mondo del calcio, Giovanni Lauricella è stato ospite dell’Atalanta a Bergamo.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giovanni Carnevali raspadori

Carnevali sull’affare Napoli-Raspadori: “Può essere che non si concluda nulla”

Napoli-Raspadori affare chiuso? Non proprio. Al di là della volontà delle parti di arrivare ad …