venerdì , 27 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il primo obiettivo è Gianluca Caprari
Gianluca Caprari

Calciomercato Sassuolo: il primo obiettivo è Gianluca Caprari

Dopo la conferma di Roberto De Zerbi sulla panchina neroverde, il tecnico insieme alla società sono già al lavoro per progettare il nuovo Sassuolo per la stagione 2019/2020.

In cima alla lista degli obiettivi di calciomercato neroverde c’è Gianluca Caprari, attaccante classe ’93 di proprietà della Sampdoria. Il nome di Caprari non è la prima volta che viene accostato al Sassuolo, i neroverdi provarono a portare l’attaccante in Emilia anche nella passata sessione estiva di calciomercato. Un sondaggio sulla disponibilità di far partire il giovane attaccante fu fatto anche a Gennaio, per sostituirlo a Boateng diretto a Barcellona.

La Samp per Carpari chiede circa 11 milioni, una cifra alla portata dei neroverdi, ma sul calciatore c’è anche un forte interesse anche del Torino.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …