giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / De Zerbi-Sassuolo: il matrimonio continua! Ieri il summit decisivo
Roberto De Zerbi
foto: foxsports.it

De Zerbi-Sassuolo: il matrimonio continua! Ieri il summit decisivo

Roberto De Zerbi sarà l’allenatore del Sassuolo anche nella stagione 2019/2020: ieri pomeriggio, negli uffici milanesi della società neroverde, si è tenuto il summit decisivo tra l’allenatore bresciano e l’ad Giovanni Carnevali che ha sancito la permanenza del tecnico nel distretto ceramico. Queste le parole di De Zerbi, intercettato da TMW alla fine dell’incontro:

“Non capisco il clamore della notizia, non ho mai avuto dubbi riguardo alla permanenza. Ho sempre programmato la prossima stagione in neroverde. Roma? C’è stato qualche contatto ma ho le idee chiare su quello che voglio fare. Demiral? So degli accordi in essere, ma spero che resti un’altra stagione. Sensi? E’ più pronto di Demiral, sarà lui a decidere cos’è meglio per lui”.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: IL NEOPROMOSSO BRESCIA SULLE TRACCE DI DUE NEROVERDI

Si chiude quindi al 5 giugno la questione allenatore che ha tenuto banco (se così si può dire) in casa Sassuolo negli ultimi giorni.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …