lunedì , 16 Settembre 2024
Roberto De Zerbi
foto: foxsports.it

De Zerbi-Sassuolo: il matrimonio continua! Ieri il summit decisivo

Roberto De Zerbi sarà l’allenatore del Sassuolo anche nella stagione 2019/2020: ieri pomeriggio, negli uffici milanesi della società neroverde, si è tenuto il summit decisivo tra l’allenatore bresciano e l’ad Giovanni Carnevali che ha sancito la permanenza del tecnico nel distretto ceramico. Queste le parole di De Zerbi, intercettato da TMW alla fine dell’incontro:

“Non capisco il clamore della notizia, non ho mai avuto dubbi riguardo alla permanenza. Ho sempre programmato la prossima stagione in neroverde. Roma? C’è stato qualche contatto ma ho le idee chiare su quello che voglio fare. Demiral? So degli accordi in essere, ma spero che resti un’altra stagione. Sensi? E’ più pronto di Demiral, sarà lui a decidere cos’è meglio per lui”.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: IL NEOPROMOSSO BRESCIA SULLE TRACCE DI DUE NEROVERDI

Si chiude quindi al 5 giugno la questione allenatore che ha tenuto banco (se così si può dire) in casa Sassuolo negli ultimi giorni.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Il Mapei Stadium si colora di parole contro la violenza sulle donne

Nello stadio di Reggio Emilia è stata presentata l’iniziativa 1-1 PAROLE AL CENTRO. CONTRO LA …