giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Pisa tratta con il Sassuolo per tenere Mazzitelli
luca mazzitelli pisa

Calciomercato Sassuolo: il Pisa tratta con il Sassuolo per tenere Mazzitelli

Il futuro di Luca Mazzitelli potrebbe essere ancora a Pisa. Il centrocampista di proprietà del Sassuolo è reduce da un’altra ottima stagione, nella quale ha messo a segno 5 gol e fornito 5 assist in 34 apparizioni. Secondo quanto riporta Il Tirreno, il Pisa vorrebbe acquistare il numero 36 a titolo definitivo e avrebbe iniziato a dialogare con il Sassuolo per trovare una soluzione.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: c’è l’offerta del Galatasaray per Kaan Ayhan

Mazzitelli è in prestito al Pisa, ma nel suo contratto è inserita un’opzione che prevede l’obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A e di un determinato numero di gol segnati dal giocatori. Siccome l’obiettivo Serie A non è stato centrato, le due parti inizieranno a trattare per trovare una soluzione. L’affare si potrebbe chiudere per una cifra che si aggira sui 2,5 milioni di euro.

Seguici anche su Telegram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …