giovedì , 24 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Palmieri dopo Sassuolo-Bologna 1-1: “Persi troppi punti per strada”
Francesco Palmieri
Francesco Palmieri (foto: Alberto Benaglia)

Primavera, Palmieri dopo Sassuolo-Bologna 1-1: “Persi troppi punti per strada”

E’ terminata pochi minuti fa Sassuolo-Bologna Primavera: al Ricci non è bastato il gol di Karamoko per ottenere i tre punti. Il Bologna, forte della superiorità numerica (espulso Marginean), agguanta il pari con il neoentrato Ruffo Luci. Abbiamo raggiunto il responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri, che ha commentato per noi la gara:

“Peccato per il risultato finale, l’espulsione di Marginean ci ha un po’ condizionato negli ultimi 20/25 minuti. Prima di quell’episodio i ragazzi mi erano piaciuti, e mi erano piaciuti anche tanto: meritavamo qualcosa in più, sarebbero stati altri due punti importanti. Abbiamo lasciato tanti punti per strada. Da parte dei ragazzi ho visto cose positive, mentre altri hanno un po’ arrancato ed erano sottotono: è normale sia così nel calcio giovanile. Fino alla fine vogliamo fare meglio che possiamo. Gol di Piccinini? Dalla tribuna non si è visto bene se fosse fuorigioco o meno, sul 2-0 la strada sarebbe stata in discesa. Eravamo riusciti a tenere a bada un ottimo attacco come quello del Bologna. Sostituzione di Oddei? Brian ha preso una ginocchiata alla coscia a fine primo tempo, lui avrebbe voluto continuare a giocare ma per precauzione lo abbiamo cambiato”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

bigica dopo sassuolo fiorentina 1-2

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Dispiace perdere l’imbattibilità interna”

Oggi pomeriggio è ufficialmente terminata la stagione del Sassuolo Primavera: i neroverdi hanno perso per 2-1 …