lunedì , 16 Settembre 2024
napoli-sassuolo precedenti

Calciomercato Sassuolo: c’è l’offerta del Galatasaray per Kaan Ayhan

Venti presenze tra Serie A e Coppa Italia, molte delle quali da subentrato: Kaan Ayhan è stato uno dei pochissimi acquisti dello scorso calciomercato estivo, ma non si può certo dire che abbia fatto faville. Attualmente impegnato con la Nazionale turca – con cui è andato in gol proprio due sere fa contro l’Azerbaigian – Ayhan fa gola ai top club turchi. Dal canto suo, l’ex Fortuna Dusseldorf non disdegnerebbe l’idea di giocare in patria dopo essere nato e cresciuto, calcisticamente e non, in Germania.

Alcuni media turchi, nelle ultime ore, rivelano di un’offerta avanzata dal Galatasaray, ad oggi il club in pole per aggiudicarsi il cartellino di Ayhan: si parla di 2 milioni e mezzo di euro. La disponibilità del difensore potrebbe facilitare la trattativa, ma il Sassuolo non ha intenzione di svendere nessuno. Sullo sfondo c’è anche il Fenerbahce.

Segui CS anche su Instagram!

 

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

rinnovo satalino

Sassuolo, è tempo di rinnovi: estensione per Knezovic e Satalino

Il Sassuolo, terminato il Calciomercato estivo, può adesso concentrarsi interamente sul calcio giocato: domenica gli …