martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Nizza entra in pressing Jeremie Boga, c’è stato un incontro
boga atalanta
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: il Nizza entra in pressing Jeremie Boga, c’è stato un incontro

Su Jeremie Boga è forte l’interessamento dell’Olympique Marsiglia, ma per lui c’è anche il rinnovto pressing del Nizza, che mira a portarlo a giocare in Ligue 1.

Secondo le rivelazioni del sito web francese le10sport.com, il fratello di Jeremie Boga avrebbe incontrato i dirigenti del Nizza Christophe Galtier e Julien Fournier, che starebbero spingendo sempre più forte per portare l’ivoriano in Costa Azzurra. Un incontro simile a quello di qualche giorno fa con l’Olympique Marsiglia.

Il problema sembra essere ancora una volta la richiesta di almeno 20 milioni di euro da parte del Sassuolo Calcio. La situazione economica del Nizza potrebbe infatti essere uno scoglio enorme all’acquisto del giocatore.

SEGUI LA NOSTRA LIVE DI MERCATO

Jeremie Boga Lione Marsiglia
foto: Gazzetta.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …