lunedì , 27 giugno 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / L’Inter su Giacomo Raspadori: è nella lista di Simone Inzaghi
Giacomo Raspadori Empoli Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

L’Inter su Giacomo Raspadori: è nella lista di Simone Inzaghi

Giacomo Raspadori è uno dei possibili rinforzi che l’Inter di Simone Inzaghi avrebbe individuato per il calciomercato estivo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe il primo innesto voluto dal nuovo tecnico nerazzurro nel caso di partenza di Lautaro Martinez in direzione Madrid.

L’idea di Giacomo Raspadori all’Inter potrebbe concretizzarsi qualora il club meneghino non riuscisse ad arrivare alla prima scelta di Marotta, ovvero il colombiano dell’Atalanta Luis Muriel.

Il giovane neroverde è ancora in corsa per l’Europeo, come dichiarato da Roberto Mancini ieri nel post partita di Italia-San Marino. È possibile che l’Inter sia orientato sul suo profilo per la volontà di inserire in squadra un giovane da far crescere insieme a giocatori più esperti, magari adattandolo al gioco e alle idee di Simone Inzaghi. Difficile però che il Sassuolo ceda facilmente il giovane talento.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

giacomo raspadori inter
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Kaan Ayhan galatasaray

Calciomercato Sassuolo: richiesta di quasi 15 milioni al Galatasaray per Muldur e Ayhan

Il Galatasaray è la squadra che più si è interessata a Mert Muldur e Kaan …